Eyes Over the World – un libro con la raccolta delle più belle immagini aeree degli ultimi anni

Un libro contiene stupende fotografie di droni di oltre 125 piloti di tutti i continenti, sicuramente alcune delle migliori foto aeree in circolazione.

Condividi

Negli ultimi la fotografia aerea ha contribuito a far cambiare il punto di vista delle cose che conosciamo, che si tratti di pubblicità, film o social media. Nonostante questo non ci sono stati molti libri pubblicati che mostrano la fotografia dei droni di oggi, soprattutto di alto livello, il gap è stato colmato dal libro Eyes Over the World, di Dirk Dallas (Fromwhereidrone) che ne ha curato l’edizione (disponibile su Amazon).

Questo libro contiene fotografie di droni di oltre 125 piloti provenienti da tutto il mondo, fra cui i fotografi Chris Burkhard e Benjamin Grant (fondatore di Dailyoverview), e possiamo certamente constatare che quelle pubblicate sono alcune delle migliori foto aeree in circolazione.

Un libro che riunisce una comunità di persone che condividono la stessa passione per la creazione fotografica, persone che hanno il coraggio di uscire ed esplorare il mondo nella speranza di catturarne la bellezza in uno scatto dall’alto. Questo libro è per coloro che ammirano veramente l’arte della fotografia aerea.

Sebbene le immagini rappresentate siano già presenti sul Web da un po’ di tempo, è bello vederle raggruppate in un unico libro cartaceo. Eyes Over the World rivela molti talentuosi piloti e creativi che hanno contribuito a scolpire la tecnica delle immagini aeree che vediamo oggi.

La tecnologia dei droni è notevolmente migliorata negli anni e questi strumenti entreranno sempre più a far parte del nostro futuro. Ci sono molte aziende che sviluppano nuovi droni con soluzioni per riprese sempre più sofisticate e ci sono sempre più piloti che stanno cercando di usare i droni come strumento per esprimere la loro creatività, nella speranza che anche le nuove normative ci aiuteranno a svilupparne un utilizzo sempre più consapevole e sicuro, e non siano solamente uno scoglio burocratico da superare!

Altri articoli

Translate »